Trattamenti specifici per il trattamento dell’atonia, cedimenti e lassità della pelle del corpo. Rinforzano e rinnovano le strutture portanti cutanee donando alla pelle compattezza ed elasticità. L’azione dei trattamenti è mirata al riempimento della cute attraverso la stimolazione della sintesi delle proteine strutturali cutanee: il collagene e l’elastina. La diminuita recettività delle cellule verso i segnali provenienti dall’esterno, e la ridotta capacità di produrre collagene ed elastina causa la perdita di volume dermico con conseguente lassità e rilassamento della pelle.
I trattamenti:
Prevengono e combattono l’atonia migliorando gli scambi cellulari
Stimolano il metabolismo cellulare
Rendono l’epidermide più compatto
Hanno un’azione rassodante profonda
Garantiscono il nutrimento ed il trofismo della cute
Il Risultato
La pelle ritrova tono e compattezza, i tessuti sono di nuovo vitali, visibilmente plastici. Particolarmente indicato in periodi di forte stress psico-fisico.
I segreti del trattamento
Peeling, oli essenziali depuranti dalla balneoterapia, sali e alghe ossigenanti e remineralizzanti, impacchi di fango tonificanti. Acido ialuronico, Vitamine e Sali minerali stimolano la tonicità e la resistenza della cute, il massaggio finale rigenera e rivitalizza.